Le Serie Enerspin

Enerspin è specializzata in soluzioni di Slip-ring custom, ma, per poter venire incontro ad esigenze “last minute” di alcuni clienti, e al contempo essere competitivi dal punto di vista commerciale, abbiamo deciso di creare delle “serie” la cui meccanica è sempre disponibile presso il nostro magazzino. Le serie si differenziano prevalentemente per diametro e tipologia di copertura secondo gli schemi di seguito riportati. Se non avete limiti dimensionali, con una soluzione delle nostre serie DXX, avrete un prodotto con la qualità Made in Italy al miglior prezzo sul mercato.

La Serie D11

La Serie D11XX si caratterizza per un diametro esterno di 110mm, la possibilità di avere foro passante e velocità di rotazione fino a 200rpm. Pensato per portare segnali di potenza fino a 500V/AC/DC – 20A, oltre a segnali di comunicazione fino al Industrial Ethernet e/o Powerlink® a 100Mbit. A seconda delle configurazioni la Serie D11 può arrivare fino a 25 segnali contemporanei. Per questa serie è sempre disponibile anche la possibilità di aggiungere un giunto per l’aria.

La Serie D13

La Serie D13XX si caratterizza per un diametro esterno di 135mm, la possibilità di avere foro passante e velocità di rotazione fino a 200rpm. Pensato per portare segnali di potenza fino a 500V/AC/DC – 20A, oltre a segnali di comunicazione fino al Industrial Ethernet e/o altri bus industriali fino a 100Mbit. A seconda delle configurazioni la Serie D13 può arrivare fino a 25segnali contemporanei.

La Serie D17

La Serie D17XX si caratterizza per un diametro esterno di 170mm e velocità di rotazione fino a 200rpm. Pensato per portare segnali di potenza fino a 500V/AC/DC – 20A, oltre a segnali di comunicazione fino al Industrial Ethernet e/o altri bus industriali fino a 10Mbit. A seconda delle configurazioni la Serie D17 può arrivare fino a 20 segnali contemporanei. Per questa serie è sempre disponibile anche la possibilità di aggiungere un giunto per l’aria.

La Serie D22

La Serie D22XX si caratterizza per un diametro esterno di 220mm, la possibilità di avere foro passante e velocità di rotazione fino a 200rpm. Pensato per portare segnali di potenza fino a 500V/AC/DC – 100A, oltre a segnali di comunicazione seriali (CanBus, CanOpen, Profibus, RS485). A seconda delle configurazioni la Serie D22 può arrivare fino a 50 segnali contemporanei. Per questa serie è sempre disponibile anche la possibilità di aggiungere un giunto per l’aria.