Mercotac

Per quei clienti che richiedono una miniaturizzazione del collettore, ma che non vogliono soluzioni “made in China” che peccano per la bassa qualità e scarsa affidabilità, Enerspin propone l’originale soluzione Americana Mercotac®. Questi prodotti la cui qualità indiscussa li ha resi celebri in tutto il mondo utilizzano il mercurio per la conduzione del segnale. Abbiamo dedicato un breve approfondimento in questo articolo che vi consigliamo di leggere. Di seguito trovate i prodotti Mercotac® distribuiti da Enerspin con le loro peculiarità e schede tecniche scaricabili.

Modello 205

Il Mercotac 205 è ideale per le applicazioni a 2 vie, come termocoppie, strain gages, apparecchiature di test, sensore delle pale delle turbine eoliche grazie alla sua compattezza, alla alta qualità  del segnale, bassa coppia di rotazione. Disponibile anche nel modello ad alta velocità (205-H) ed a bassa coppia/bassa temperatura (205-L).

Scarica la scheda tecnica

Modello 230

Il Mercotac 230 è ideale per le applicazioni a 2 vie. Le principali caratteristiche sono la compattezza, l’alta qualità del segnale e la bassa coppia di rotazione.

Scarica la scheda tecnica

Modello 330

Il Mercotac 330 è ideale per le applicazioni a 3 vie. Le principali caratteristiche sono la compattezza, l’alta qualità  del segnale e la bassa coppia di rotazione.

Scarica la scheda tecnica

Modello 331

Il Mercotac 331 è ideale per le applicazioni a 3 vie (2+1). Le principali caratteristiche sono la compattezza, l’alta qualità  del segnale e la bassa coppia di rotazione.

Scarica la scheda tecnica

Modello 430

Il Mercotac 430 è ideale per le applicazioni a 4 vie come rulli riscaldati, dove è prevista l’alimentazione delle resistenze ed il controllo della temperatura con termocoppia. Le principali caratteristiche sono la compattezza, l’alta qualità  del segnale e la bassa coppia di rotazione.

Scarica la scheda tecnica

Modello 435

Il Mercotac 435 è ideale per le applicazioni a 4 vie trifasi a 400V come rulli riscaldati dove è prevista l’alimentazione delle resistenze o altre applicazioni trifasi. Le principali caratteristiche sono la compattezza, l’alta qualità  del segnale e la bassa coppia di rotazione.

Scarica la scheda tecnica

Modello 630

Il Mercotac 630 è ideale per le applicazioni a 6 vie. Le principali caratteristiche sono la compattezza, l’alta qualità  del segnale e la bassa coppia di rotazione.

Scarica la scheda tecnica

 

Modello 830

Il Mercotac 830 è ideale per le applicazioni a 8 vie. Le principali caratteristiche sono la compattezza, l’alta qualità  del segnale e la bassa coppia di rotazione.

Scarica la scheda tecnica